L’oxandrolone attiva la sintesi proteica nell’organismo, normalizzando il bilancio dell’azoto. Il principio attivo del prodotto aiuta a sviluppare la forza e la resistenza, oltre a ridurre i depositi di grasso sottocutaneo.
Un ciclo di farmaci in solitaria non viene quasi mai utilizzato per la costruzione della massa muscolare. Lo steroide in un corso solitario è utilizzato dagli atleti che hanno già costruito una massa muscolare sufficiente per migliorare visivamente il loro corpo.
Lo steroide conferisce tonicità e sollievo ai muscoli. È questa proprietà che rende impossibile l’assunzione di Anavar per il potenziamento muscolare. Il farmaco è caratterizzato dai seguenti effetti positivi sull’organismo dell’atleta:
-
L’obiettivo principale del farmaco è quello di dare sollievo, aumentando la durezza muscolare. L’oxandrolone è un ottimo strumento per asciugare l’intero corpo, i bodybuilder lo utilizzano nella fase finale dell’allenamento per ottenere un corpo in rilievo e una massa muscolare di qualità senza liquidi in eccesso.
-
Aumento della forza. L’oxandrolone non viene utilizzato solo dai bodybuilder, ma anche da pugili, sciatori, atleti di atletica leggera e altri rappresentanti di discipline sportive in cui si tiene conto della classe di peso.
-
Riduzione significativa dei depositi di grasso sottocutaneo e aumento della concentrazione dell’ormone della crescita nell’organismo.
L’oxandrolone per le donne è un’opzione eccellente tra quasi tutti gli steroidi. L’elevato indice anabolico e il minimo rischio di reazioni avverse fanno sì che sia completamente sicuro per la salute delle donne. Il oxandrolone prezzo nel nostro negozio online di articoli sportivi è notevolmente inferiore a quello di altri siti web. Guardate voi stessi!
L’oxandrolone ha un effetto anticatabolico: protegge le fibre muscolari dagli effetti dannosi del cortisolo e previene la perdita di proteine. Ha inoltre la proprietà di rafforzare il tessuto osseo e le articolazioni.
Come Prenderlo
Per ottenere solo effetti positivi da questo steroide, è necessario sapere come assumere l’oxandrolone. Secondo le istruzioni per l’uso, i maggiori benefici visivi possono essere ottenuti da un atleta con una muscolatura sufficiente e un livello medio di depositi di grasso.
La durata ottimale di un ciclo di steroidi è di 6-8 settimane. Il dosaggio giornaliero può variare da 20 a 80 mg di principio attivo.
Un corso per principianti e atleti professionisti dovrebbe essere condotto secondo il metodo delle “scale”. Iniziare con un dosaggio minimo e aumentare gradualmente la dose giornaliera.
Ad esempio, nella prima settimana si devono assumere 20 mg del principio attivo dello steroide, suddivisi in due dosi, al mattino e al pomeriggio. Nella seconda settimana, la concentrazione giornaliera deve essere aumentata fino al dosaggio massimo, 40-60 mg/giorno, suddivisi in tre dosi al mattino, al pomeriggio e alla sera.
Suddividere la dose giornaliera in più somministrazioni aiuta a bilanciare l’equilibrio ormonale dell’organismo durante il corso e riduce al minimo la possibilità di reazioni avverse.
Due giorni dopo la fine di un ciclo di utilizzo di steroidi, è necessario eseguire una terapia post-corso. La PKT viene effettuata con l’aiuto del tamoxifene. È necessario assumere un anti-estrogeno per 1-2 settimane alla dose di 10 mg al giorno per normalizzare il livello di testosterone naturale. Nella nostra farmacia sportiva online https://compare-steroidi.com/ è possibile ordinare anabolizzanti e steroidi di alta qualità in Italia al miglior prezzo.
Per ottenere il massimo effetto dello steroide in un corso è necessario collegare un’alimentazione corretta, assumere molti alimenti proteici, allenarsi regolarmente e concedere all’organismo un meritato riposo. Alcuni atleti iniziano ad assumere proteine, BCAA, aminoacidi e altri integratori sportivi anche durante l’allenamento.